Carrello vuoto

  • Laboratorio riparazioni Cellulari Samsung - Huawei - Wiko a Genova

    Uno staff di tecnici altamente specializzati

  • Cellulari di ultima generazione

    Sempre più persone scelgono i cellulari di ultima generazione che offrono un’infinità di funzioni e accessori super tecnologici, ma che allo stesso tempo sono molto delicati e in caso di malfunzionamenti o rotture richiedono l’intervento di tecnici qualificati.  Presso il laboratorio di assistenza Samsung di Genova è possibile effettuare qualsiasi tipo di riparazione guasti e ricevere al tempo stesso tutte le spiegazioni del procedimento e dello stato di riparazione. Nonostante la complessità dei cellulari di ultima generazione che sono dei veri e propri piccoli computer, lo staff del laboratorio interviene sempre con grande efficienza e capacità, assicurando ai numerosi clienti in possesso di uno smartphone la massima soddisfazione. Lo smartphone, del resto, è diventato un vero e proprio protagonista della telefonia.

    Negli ultimi anni sempre più italiani hanno scelto un cellulare di ultima generazione, generando una tendenza molto chiara e facendo registrare una crescita vertiginosa nel mercato della telefonia 2.0. Del resto, le mille funzionalità che questi telefoni offrono, non fanno che accrescere il loro successo nelle vendite. Bluetooth, internet, messaggistica istantanea, foto e immagini, a portata di mano. Ormai è difficile fare a meno delle numerose possibilità messe a disposizione da questi piccoli computer portatili agli amanti della comunicazione veloce. Sempre nuovi modelli, molto accattivanti e funzionali, irrompono sul mercato ogni anno e si rendono indispensabili nella vita dei tutti i giorni. I nuovi display di 4 pollici ad alta risoluzione, ormai sono irrinunciabili, per non parlare delle alte potenzialità dei processori, che rendono i cellulari di ultima generazione super veloci e multifunzionali.
    Dei piccoli gioielli tecnologici da portare sempre con sé. Ma un prodotto tanto prezioso deve anche poter contare sulla giusta assistenza tecnica che aiuti i clienti anche meno esperti a risolvere i problemi di utilizzo. Questo è quello avviene da oltre 20 anni presso il laboratorio di assistenza Samsung di Genova, che offe ai suoi clienti numerose e utili informazioni anche relativamente alle novità e aggiornamenti del settore che riguardano principalmente la maneggevolezza e l’estetica, oltre che chiaramente alla presenza di nuove funzioni tutte orientate a fornire un utilizzo ancora più semplice, ma allo stesso tempo sempre più all’avanguardia a livello di gadget e servizi.


  • Obiettivo

    L’obiettivo che da sempre accompagna il lavoro svolto dalla società genovese è sempre stato quello di garantire la massima efficienza ai propri clienti. Un obiettivo conquistato attraverso l’erogazione di interventi rapidi e di qualità e che hanno portato il laboratorio di assistenza Samsung di Genova ha raggiungere dei numeri importanti, arrivando ad eseguire fra i 40.000 ed i 45.000 interventi l’anno, con l’obiettivo di continuare ancora a crescere in futuro.

    Le premesse ci sono tutte, infatti, il laboratorio di assistenza Samsung di Genova, si è da poco trasferito in una sede più ampia e confortevole sia per ilpersonale che per i clienti che trovano un ambiente accogliente e un po’ diverso dal solito centroassistenza, proprio per garantire la massima qualità dei servizi offerti ai clienti attraverso l’utilizzo di strutture dotate di strumentazioni all’avanguardia e locali adatti alla riparazione e assistenza di apparecchi elettronici.

    Il centro di assistenza ha i suoi laboratori proprio nel cuore del centro della città, in una posizione estremamente comoda e facile da raggiungere e che si trova proprio a 100 metri dalla Piazza De Ferrari e a 50 metri di distanza dal bar Moody sul lato del Teatro Carlo Felice. Il laboratorio del centro, dunque, è raggiungibile da qualsiasi direzione e offre anche possibilità di parcheggio per i clienti che possono contare anche su questo ulteriore servizio molto comodo e vantaggioso.


  • I servizi

    Una crescita costante sia in termini di servizi che di interventi operati che hanno riguardato principalmente tutti i diversi e numerosi servizi svolti dal centro come:

    - Riparazione telefonia mobile

    - Riparazioni computer

    - Recupero dati da computer

    - Installazioni reti dati per pc

    - WiFi e modem

    - Riparazioni Apple iPhone e Mac

    - Valutazione sull’acquisto del nuovo

    - Valutazione con pagamento in contanti

    - Vasta disponibilità di acquisto di cellulare e tablet di qualsiasi marca

    - Servizio di rigenerazione-riparazione e vendita cellulari e tablet

    - Attivazioni telefoniche mobile e fisse di tutti i gestori

  • 20 anni di esperienza

    Oltre 20 anni di esperienza in tutti i servizi relativi all’assistenza di cellulari, smartphone e computer per risolvere ogni problematica con la massima professionalità e rapidità. Sono queste le caratteristiche che hanno portato il laboratorio di assistenza Samsung di Genova a diventare quello che è oggi e che gli hanno consentito di guadagnarsi la fiducia di numerosi clienti e intermediari del mercato di riferimento.


    Il centro dispone anche di una vasta gamma di gamma di cellulari e tablet in vendita oltre che di un’ampia offerta di accessori per smartphone . Ogni smartphone ha, infatti, bisogno del suo accessorio. Ed è per questo che il laboratorio di assistenza Samsung di Genova, offre una serie di gadget super tecnologici che trovano il perfetto abbinamento con dispositivi e custodie, che rendono ancora più funzionali i dispositivi dei clienti. Come ad esempio le custodie provviste di batteria in grado di offrire protezione e autonomia allo smartphone, senza il rischio di rimanere a secco di energia. Altra custodia di ultima generazione, è quella che consente di controllare lo smartphone tramite controlli analogici in perfetto stile console. Costituita da un tastierino direzionale e pulsanti, può essere utilizzata come una vera e propria consolle portatile con controllo touch sullo schermo.


    Ultimissima novità è anche l’utile scanner portatile, che rivoluzionerà ancora di più il settore. Alimentato con batterie stilo, il piccolissimo scanner è leggero e maneggevole. Non dispone di fili e con un semplice gesto permette di eseguire scansioni perfette di documenti e immagini. Il centro fornisce accessori per dispositivi e pc garantendo una consegna massima entro 48 ore. Per maggiori informazioni su tutti i servizi e prodotti offerti dal il laboratorio di assistenza Samsung di Genova, non esitate a contattare il personale addetto, visitando la pagina dei contatti di questo sito dove troverete gli indirizzi e i numeri da chiamare per ricevere subito le informazioni di cui avete bisogno o per ricevere assistenza per i vostri dispositivi Android, computer, Mac, tablet o iPhone, oppure per ricevere informazioni su tutti gli altri numerosi servizi messi a disposizione dal laboratorio di Genova, come ad esempio il recupero dati da computer, installazione reti dati per pc, questioni legate al wifi e il modem, oppure per prenotare un ritiro presso il vostro domicilio o per farvelo riconsegnare.